Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Agrigento
  • Google Camp sceglie Sciacca per il suo evento blindato: attesi ospiti internazionali

Google Camp sceglie Sciacca per il suo evento blindato: attesi ospiti internazionali

google camp 2022

Il Google Camp sceglie ancora la Sicilia e per il suo mega evento di quest’anno sceglie il Verdura Resort di Sciacca. Sarà un evento blindatissimo, con tanti grandi ospiti, tra uomini d’affari e vip.

Google Camps sono dei meeting esclusivi, incentrati sui temi di attualità, legati all’evoluzione del mondo e della società; presenti grandi nomi dell’economia e dell’ambito tecnologico, oltre a star dello spettacolo.

Google Camp 2022: gli ospiti attesi

Location blindate e massima privacy per il mega evento che ospiterà grandi personalità, come la Presidente della Bce Christine Lagarde. Saranno presenti anche dei dirigenti della multinazionale coreana Samsung. L’intrattenimento è stato affidato ad Andrea Bocelli, anche lui ospite del Verdura Resort.

Gli ospiti sono arrivati con voli executive con jet privati; ma anche in elicottero e in yacht di lusso. La Capitaneria di Porto Empedocle ha diffuso un’ordinanza che vieta il transito, la sosta, la navigazione, l’ancoraggio, la pesca, la balneazione, il sorvolo a quota inferiore a 200 metri, l’atterraggio e qualsiasi attività di superficie e subacquea lungo il tratto di litorale compreso tra la foce del fiume Verdura e località Torre Verdura.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche