Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • Le Cirque WTP: Catania ospita lo show delle meraviglie

Le Cirque WTP: Catania ospita lo show delle meraviglie

23 Dicembre 2022

26 Dicembre 2022

Catania
Teatro Metropolitan
17.30 e 21.30 domenica, 21.30 venerdì e lunedì
Da 35 euro

I biglietti sono acquistabili su Ticketone e sui principali circuiti di prevendita.

le cirque wtp

Lo show delle meraviglie, che sta incantando grandi e piccini di tutto il mondo, arriva anche a Catania. Venerdì 23, domenica 25 e lunedì 26 dicembre, il Teatro Metropolitan ospita Le Cirque WTP – Alis Christmas Gala.

Acclamato dalla critica e già applaudito da oltre 200.000 spettatori, con innumerevoli sold out, lo spettacolo ritorna in versione Christmas Gala per le Feste di Natale, presentato da Le Cirque World’s Top Performers, la più grande compagnia d’Europa.

Sarà l’occasione per poter finalmente ammirare i migliori artisti al mondo del circo contemporaneo, per la prima volta insieme in uno spettacolo unico.

In scena un cast senza precedenti: 24 Top Performers con numeri aerei e a terra strepitosi nelle discipline più emozionanti, tra acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti. Sono stati premiati con i riconoscimenti più prestigiosi nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo e il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi.

Un’esperienza unica, un viaggio immaginario indimenticabile e appassionante nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800, per uno show di quasi 2 ore di spettacolo senza interruzioni e senza usare mai animali.

I biglietti sono acquistabili direttamente al botteghino del Teatro Metropolitan, su Ticketone e sui principali circuiti di prevendita.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche