Va in scena domenica 30 ottobre al Teatro Metropolitan di Catania lo spettacolo Tutti contro Tutti di Maurizio Battista. Il comico romano, cavalcando il successo delle precedenti stagioni, porterà in scena la sua divertentissima analisi sociale.
Sempre brillante e tagliente, Maurizio Battista con l’occasione di ripercorrere i suoi trent’anni di carriera, rivive l’Italia degli ultimi decenni, con i suoi vizi, le sue virtù e le sue mode.
Musica, giochi, tecnologie, rapporti personali e mille altre situazioni della nostra vita, hanno subito dei cambiamenti epocali. Così Battista con la sua arguzia cercherà di capire se la nostra società si sia involuta o evoluta. E ci mostrerà uno spaccato dell’Italia a specchio nella sua vita personale, anch’essa decisamente cambiata, di pari passo con i tempi.
Sarà uno spettacolo in cui i suoi ricordi personali si fonderanno con quelli di tutti, evocando situazioni ed esperienze che ci hanno portato ad oggi. Come nella migliore tradizione italiana, il comico guarda le cose dal proprio angolo particolare. Grazie alla capacità di cogliere il lato buffo delle cose e alla propria spiccata autoironia, confeziona uno spettacolo allegro, talvolta amaro, ma sempre molto divertente.
I biglietti dello spettacolo sono acquistabili su Boxol e Ticketone.