Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • C’è anche la Sicilia nel tour di Pupo: ad aprile a Catania e Palermo

C’è anche la Sicilia nel tour di Pupo: ad aprile a Catania e Palermo

18 Aprile 2024

19 Aprile 2024

Catania e Palermo
Teatro Metropolitan e Teatro Golden
21.00
Da 28 euro
pupo

Dopo il trionfo del suo tour in Europa, Pupo torna in Italia e nel 2024 porterà nei teatri “Su di noi… La nostra storia”. Oltre ad essere uno straordinario tuffo nel mare dei leggendari successi di Pupo, è un viaggio seducente ed affascinante, nella vita di Enzo Ghinazzi.

La nuova versione dello spettacolo ha in serbo sorprese e si arricchisce di nuovi racconti, nuove immagini e video inediti ma, le assolute protagoniste, restano sempre le canzoni. In Sicilia sono previsti due appuntamenti, organizzati da Dema Agency Sagl: il 18 aprile 2024 a Catania al Teatro Metropolitan e il 19 aprile 2024 a Palermo al Teatro Golden.

Pupo, insieme alla sua band formata da quattro uomini e tre donne (fra le quali sua figlia Clara) e a tutto lo staff tecnico ed organizzativo, ripartirà nei primi mesi del 2024 dall’Italia. Il tour farà tappa anche in Sicilia: il 18 aprile a Catania al Teatro Metropolitan; il 19 a Palermo al Teatro Golden.

Mentre all’estero sarà a Lugano in Svizzera, Offenbach am Main in Germania, Mons in Belgio e Lussemburgo. “Su di noi… La nostra storia” non è solo uno spettacolo da vedere ma, soprattutto, un’emozione da vivere.

I biglietti per le due date siciliane sono in vendita online su Ticketone e nei punti vendita consueti sparsi su tutto il territorio regionale.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche