Ritorna a partire dall’8 dicembre il villaggio di Betlemme nella cornice dello zoo fattoria Rosario Carimi di Castelvetrano.
Si tratta di una vera e propria rievocazione della Betlemme dell’anno zero, tra antichi mestieri, fuochi e personaggi di maestranze del periodo.
I visitatori avranno la possibilità di partecipare a un evento unico, grazie anche alla compartecipazione di tanti animali che renderanno ancora più realistico il villaggio giudaico in cui nacque il Salvatore.
Il villaggio verrà allestito a partire dall’8 dicembre dalle 17.00 alle 20.00 per poi rinnovare l’appuntamento con due giornate dedicate ai bambini domenica 10 e domenica 17 dicembre. Per l’occasione sarà possibile ammirare il presepe nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 19.00: in programma tante sorprese per i piccoli visitatori.
Appuntamento anche il 23 dicembre, il 26 e il 30 sempre dalle 17.00 alle 20.00. Il villaggio di Betlemme si concluderà con la carovana dei Magi che il 6 gennaio dalla loro sontuosa tenda giungeranno a omaggiare Gesù.