Cerca
Close this search box.

Il Christmas Village a Palermo: il mercatino di Natale arriva in via Emerico Amari

9 Dicembre 2022

23 Dicembre 2022

Palermo
Via Emerico Amari
Ingresso gratuito
christmas village

A Palermo via Emerico Amari si anima per le feste con il Christmas Village, il mercatino natalizio organizzato dalla Confederazione Nazionale Artigianato e PMI e che rimarrà aperto fino al 23 dicembre.

Un luogo dove l’attesa del Natale sarà scandita da tanti eventi (gratuiti e aperti a tutti) tra concerti, spettacoli di circo contemporaneo, estemporanee di artisti e artigiani, degustazioni di prodotti tipici, presentazioni di libri e soprattutto tantissimi appuntamenti per i più piccoli.

Il Christmas Village sarà visitabile martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 23.00, lunedì, mercoledì e venerdì l’apertura sarà solo pomeridiana. Sarà possibile trovare diverse categorie di espositori, ci saranno gli artigiani con i loro manufatti, l’area dedicata all’agroalimentare grazie alla terza edizione di “Ciavuri e Sapuri“, la manifestazione enogastronomica della CNA per promuovere le eccellenze siciliane. E infine ci sarà anche un’area completamente dedicata ai bambini. In totale saranno trenta gli espositori.

Questa prima edizione del Christmas Village della CNA, che si propone di diventare un appuntamento fisso nel palinsesto degli eventi cittadini, è patrocinata dall’assessorato regionale alle Attività Produttive, il Comune di Palermo, la Camera di Commercio. Altri partner privati sono Plenitude, il CAEC (consorzio artigiani edili costruttori), H&D Consulting e Banca del Fucino.

Condividi su