Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Fiere e Mercatini
  • “Expo Comics & Games”, la fiera del fumetto arriva al PalaGiotto di Palermo

“Expo Comics & Games”, la fiera del fumetto arriva al PalaGiotto di Palermo

19 Maggio 2022
Palermo
PalaGiotto
Dalle 10.00
10 euro giornaliero, 16 euro abbonamento

Informazioni e programma completo sul sito della manifestazione

expo comics & games

A Palermo arriva Expo Comics & Games, in programma al PalaGiotto dal 19 al 22 maggio. La fiera dedicata al mondo del comics, del mondo ludico, dei videogiochi e del Cosplay avrà una grande area interna con esposizione e vendita di fumetti, videogiochi, action figures e tanto altro.

Saranno quattro giorni di puro divertimento; un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del mondo del Comics & Games che potranno incontrare fumettisti, esperti e venditori.

La fiera promossa da Mediexpo, è organizzata in collaborazione con MultiPlayer Club Palermo, la Scuola Del Fumetto di Palermo, sotto la direzione artistica di Aura Nuccio e il coordinamento del direttore generale Vincenzo Marchese.

Expo Comics & Games ha un ricco palinsesto di appuntamenti. Giovedì 19 maggio, a partire dalle ore 19 si terrà un dj set con festival dei colori, seguito dal Disney Tribute Show. Venerdì 20 maggio, dopo una giornata all’insegna di sfide e quiz, l’Expo chiuderà in bellezza con la cover band “Zero To Hero”.

Sabato 21 maggio appuntamento per tutti gli amanti delle sigle dei cartoni animati: Giorgio Vanni intratterrà il suo pubblico con una live da 50 minuti. Domenica 22 maggio, a partire dalle 16, sfileranno sul palco i cosplayers.

Condividi su