Cerca
Close this search box.

ExpoCasa: ristrutturazioni e arredamento alla fiera di Alcamo

23 Settembre 2022

25 Settembre 2022

Alcamo
PalaGrimaudo
10:30
expocasa alcamo

Torna ExpoCasa, la fiera organizzata ad Alcamo da Effegi Pubblicità e Servizi, in programma da venerdì 23 a domenica 25 settembre. La fiera nasce per dare la possibilità alle aziende di esporre e proporre i loro prodotti e servizi alla potenziale clientela.

Una tre giorni che sarà inaugurata alle 10:30 di venerdì 23 settembre al PalaGrimaudo di via Verga e rimarrà aperta tutti i giorni fino alle ore 23.

ExpoCasa: tante idee per arredare e ristrutturare

Le aziende di tutto il trapanese saranno presenti con i loro stand per far conoscere i loro prodotti e servizi. Durante la fiera verranno proposte nuove idee per ristrutturare casa o per costruire fin dalle fondamenta, per arredare e innovare la casa in tutti i suoi aspetti. Tantissimi i settori coinvolti: progettazione e design, edilizia pesante e leggera, ceramica e arredo bagno, mobili e arredamenti, infissi interni ed esterni, domotica, impianti di sicurezza, pannelli solari e fotovoltaici.

Durante l’ExpoCasa si terranno anche importanti seminari e workshop ai quali parteciperanno gli ordini professionali degli Ingegneri ed Architetti della provincia di Trapani, in cui si parlerà di design e arredamento, domotica e innovazione.

Ai visitatori verranno offerte degustazioni gratuite di pasticceria locale e assaggi di vini a cura dell’Enoteca Regionale della Sicilia Occidentale.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche