Sabato 11 e domenica 12 giugno ai Cantieri Culturali della Zisa di Palermo torna la Fiera del Disco. Gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica avranno l’occasione di trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riassaporare e riscoprire la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei CD, dei DVD.
La Fiera del Disco di Palermo arriva alla 14esima edizione: saranno più di 50 gli espositori ad attendervi, per una full immersion riservata agli appassionati del mondo della musica.
Saranno presenti tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz e classica. E non mancherà proprio nulla: troverete anche stampe musicali, poster, e dischi autografati.
Durante i due giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli esperti. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la Vostra passione per la musica e per il vinile.