Torna a Palermo la Fiera del Disco, l’evento per gli appassionati di collezionismo

11 Giugno 2022

12 Giugno 2022

Palermo
Cantieri Culturali alla Zisa
Dalle 10.00 alle 20.00
Ingresso gratuito
Fiera del Disco

Sabato 11 e domenica 12 giugno ai Cantieri Culturali della Zisa di Palermo torna la Fiera del Disco. Gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica avranno l’occasione di trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riassaporare e riscoprire la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei CD, dei DVD.

La Fiera del Disco di Palermo arriva alla 14esima edizione: saranno più di 50 gli espositori ad attendervi, per una full immersion riservata agli appassionati del mondo della musica.

Saranno presenti tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz e classica. E non mancherà proprio nulla: troverete anche stampe musicali, poster, e dischi autografati.

Durante i due giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli esperti. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la Vostra passione per la musica e per il vinile.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche