Cerca
Close this search box.

Fiera del Salame Sant’Angelo IGP: tutto pronto per la XXVII edizione

5 Gennaio 2023

6 Gennaio 2023

Sant'Angelo di Brolo
Piazza Vittorio Emanuele
Dalle 17.30
Ingresso libero
Fiera del Salame Sant’Angelo IGP

Tutto pronto per la XXVII Edizione della Fiera del Salame Sant’Angelo IGP e dei prodotti tipici agroalimentari siciliani – Val di Sant’Angelo “Sapori di Sicilia”.

La manifestazione, unica nel suo genere, intende valorizzare il Salame Sant’Angelo IGP conosciuto in tutta Italia e all’estero, e si svolgerà giovedì 5 e venerdì 6 gennaio all’interno della Tensostruttura sita in Piazza Vittorio Emanuele.

Il programma della due giorni enogastronomica prevede il taglio del nastro giorno 5 alle 17.30 per proseguire alle 18.00 con l’Animazione e spettacolo musicale con gli “Ottoni animati”.

Alle 19.30 invece si terrà uno Show – Cooking, all’interno della Fiera, presentato dal giornalista Salvatore Calà, con la degustazione gratuita delle pietanze a base di salame Sant’Angelo IGP preparate dai rinomati chef Francesco Lenzo  e Tindaro Ricciardo. Alle 21.30 la chiusura della prima giornata.

Il giorno successivo, il 6 gennaio, alle 17.30 la riapertura degli stand e alle 19.30 la degustazione gratuita del Salame Salame Sant’Angelo I.G.P con la chiusura prevista alle 21.30.

L’evento, organizzato dal Comune di Sant’Angelo di Brolo, guidato dal sindaco Franco Cortolillo, si terrà con il contributo della Regione Siciliana, Assessorato dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche