Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • La Fiera del Disco a Catania, l’evento per gli appassionati di vinili

La Fiera del Disco a Catania, l’evento per gli appassionati di vinili

24 Febbraio 2024

25 Febbraio 2024

Catania
Nu Doganae
Dalle 10.00 alle 21.00
Ingresso gratuito
fiera del disco catania

Sabato 24 e domenica 25 febbraio arriva la Fiera del Disco a Catania, al centro culturale Nu Doganae. Gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica avranno l’occasione di trascorrere tre giornate per riassaporare e riscoprire la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei CD, dei DVD.

Dopo l’edizione a Misterbianco, la Fiera del Disco vedrà in rassegna oltre 50mila dischi, tra cui 33 giri, mix 12 pollici, 45 giri, picture disc, flexy, e vinili colorati. Una vera e propria festa per amatori, collezionisti e appassionati di ogni genere.

La fiera non si limiterà alla sola vendita di dischi. Gli espositori, provenienti da tutto il Sud Italia, offriranno anche CD, DVD, poster, rarità, T-shirt, audiocassette, gadget, accessori e materiale musicale nuovo e usato. Una varietà che promette di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni visitatore.

Parallelamente alla Fiera del disco, il “Flea Market!” rappresenterà un’ulteriore attrazione. Fino a domenica 25 febbraio, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare tra tesori nascosti, oggetti vintage e capi di abbigliamento second hand. Questo mercato è una iniziativa dell’Associazione culturale Pop Up market, che da oltre 12 anni promuove artigianato, riciclo e sostenibilità.

L’evento sarà anche un’occasione per godere di musica selezionata rigorosamente in vinile, grazie alle performance di diversi dj che si alterneranno sul palco del teatro di Nu Doganae. 

Condividi su

ti potrebbe interessare anche