Cerca
Close this search box.

“Messina Vinyl Fest”: dischi, artigiano e oggetti vintage al Sunset Mortelle

28 Maggio 2023
Messina
Sunset Mortelle
Dalle 10.00 alle 20.00
2 euro
Messina Vinyl Fest

Dopo il grande successo dello scorso anno, domenica 28 maggio torna il “Messina Vinyl Fest“, l’appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di musica che, anche per questa edizione, sarà ospitato nella suggestiva location del Sunset di Mortelle.

Dalle 10.00 alle 20.00 (con un contributo di 2 euro per l’ingresso), sarà possibile trovare espositori di dischi locali e non, tra cui Semplicemente Dischi (CZ), Sonatine Dischi (famoso negozio di dischi di Cosenza); Oblique Strategies (Roma); Therealvinylpusher (Roma)

Sarà una giornata all’insegna della musica: un matinée con talk e live acustici a cura di Tuma Records e LetteraEmme, dove saranno protagonisti i Basiliscus P e La Stanza della Nonna (Lsdn). Le due band messinesi si racconteranno ai giornalisti di LetteraEmme (media partner dell’evento) e concluderanno gli interventi con alcuni brani tratti dai loro ultimi album. Non mancheranno i dj set nel corso dell’intera giornata con ospiti da tutta la Sicilia, tra cui i DJ Sara Modicano, Disco Tic e Jah Sazza.

Non solo vinili: è prevista la partecipazione al Mvf di espositori di artigianato, abbigliamento e oggettistica vintage. Tra questi “La Vecchia Soffitta”, “Modernariato Sicilia Amore”, “i Lignu” Ottica Sciutteri”. Particolare attenzione anche alla solidarietà, con la presenza di tre associazioni no profit di Messina: l’Associazione Nino Cucinotta, Puli-Amo Messina ed Ecosfera Diving Center.

Condividi su