Cerca
Close this search box.

“Natale in centro” a Palermo: il villaggio delle feste a Piazza Castelnuovo

7 Dicembre 2022

30 Dicembre 2022

Palermo
Piazza Castelnuovo
Da domenica a giovedì dalle 10.00 alle 20.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 24.00
Ingresso libero
natale in centro

Dopo il successo della scorsa edizione, che si è svolta tra via Emerico Amari e piazza Ruggero Settimo, torna a Palermo la seconda edizione della fiera natalizia “Natale in centro”.

Un appuntamento organizzato, proprio come l’elegante mercatino delle feste “Opificia” a Villa Pottino, dall’associazione Artigianando, e che quest’anno sarà in Piazza Castelnuovo fino al 30 dicembre. 

Saranno trenta le casette in perfetto stile nord Europa, decorate a tema e con luci colorate, allestite nella piazza più centrale del capoluogo siciliano in occasione delle feste.

Ogni stand sarà dedicato a un prodotto artigianale rigorosamente fatto a mano o a un prodotto legato alla gastronomia del territorio siciliano.

“Natale in centro” rimarrà aperto dalla domenica al giovedì, dalle 10 alle 20, e venerdì e sabato dalle 10 alle 24. Sarà l’occasione per acquistare i regali per amici e familiari: si va dai presepi ai manufatti di cucito creativo, passando per ceramiche e monili fatti a mano, sfere natalizie, oggetti in pelle e in cuoio, giocattoli in legno e tante eccellenze gastronomiche.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche