“Natale in Piazza”: a Trapani la fiera delle feste tra artigianato e buon cibo

8 Dicembre 2022

24 Dicembre 2022

Trapani
Piazza Vittorio Emanuele
Da domenica a giovedì dalle 10.00 alle 20.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 24.00
Ingresso gratuito

Ulteriori info su Facebook

natale in piazza

La città di Trapani ospita per la prima volta “Natale in Piazza”, fiera natalizia dedicata alle eccellenze artigianali ed enogastronomiche del territorio trapanese e della sua provincia. 

La fiera – organizzata dall’associazione Artigianando – si svolgerà nell’area pedonale di Piazza Vittorio Emanuele, una delle principali piazze del centro storico della città di Trapani. Il mercato natalizio aprirà giovedì 8 dicembre e resterà fruibile fino a sabato 24 dicembre, con i seguenti orari: da domenica a giovedì dalle 10.00 alle 20.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 24.00.

Saranno venti le casette di legno allestite in piazza, ognuna dedicata a un artigiano o a un prodotto tipico del territorio. Senza dimenticare ovviamente anche gli angoli dedicati ai dolci, con cassatelle, cannoli e le famosissime sfinci di Custonaci preparate al momento. Non mancheranno le sorprese, con tante attività che saranno annunciate nel corso dell’evento.

“Natale in Piazza” è inserito nel ricco programma proposto dal comune “Natale mediterraneo – il Natale dei bambini” che giunge quest’anno alla sua IVᴬ edizione, inaugurato lo scorso sabato 26 novembre e che proseguirà fino a domenica 8 gennaio.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche