Cerca
Close this search box.

“New Christmas Village”, il Natale arriva al Parco Villa Filippina di Palermo

7 Dicembre 2023

7 Gennaio 2024

Palermo
Parco Villa Filippina
Ingresso con biglietto
New Christmas Village

Dal 7 dicembre al 7 gennaio il Parco Villa Filippina di Palermo si trasforma nel “New Christmas Village“, un villaggio natalizio che rievoca appieno le più tradizionali ambientazioni del nord Europa.

Al centro del villaggio si troveranno le creazioni di artigiani ed espositori e le bontà gastronomiche più autentiche dei classici mercatini natalizi. Vin brulè, crepes, waffle, dolciumi, the e cioccolate calde, si potranno così gustare nell’accogliente area ristoro Monsù della Villa dove ogni weekend, sia a pranzo che a cena, ci sarà la consueta offerta gastronomica con pizze, panini e le migliori bontà dello street food siciliano.

Ad attendere i visitatori creazioni artigianali uniche e originali, decorazioni, libri, storie e illustrazioni, mentre un punto Forst consentirà di sorseggiare alcune tra le migliori varietà alla spina dello storico birrificio, con momenti di spettacolo live. I piccoli potranno incontrare Babbo Natale e i suoi Elfi nella sua magica casetta dove, tra una foto e una merenda, avranno anche modo di scrivere e imbucare l’immancabile letterina.

Divertimento assicurato poi nell’area gonfiabili, mentre per i più grandi ci sarà l’innovativa Escape Room dove tra enigmi, indovinelli, puzzle e quesiti di logica, i partecipanti dovranno collaborare per trovare la via d’uscita dalla stanza tematica.

Info e calendario completo sul sito del Parco Villa Filippina di Palermo.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche