• Home
  • Catania
  • “SM Expo”: a Catania e a Palermo l’esposizione di auto e moto open air

“SM Expo”: a Catania e a Palermo l’esposizione di auto e moto open air

14 Luglio 2023

23 Luglio 2023

Catania e Palermo
Le Ciminiere e Mondello
Ingresso libero

Tutte le info sul sito dell’expo

sm expo

Si svolgeranno a Catania nello spazio antistante Le Ciminiere (da venerdì 14 a domenica 16) e a Valdesi-Mondello  a Palermo (da venerdì 21 a domenica 23 luglio) le due tappe di “SM Expo“, la mostra di auto e moto organizzata dalla rivista Sicilia Motori. In programma una serie di sfilate imperdibili che metteranno in mostra vetture anche rare di AbarthAlfa Romeo e Maserati, insieme a diverse auto d’epoca.

“SM Expo” a Catania

Catania auto e moto saranno in esposizione – per la prima volta – nel “village” che verrà allestito nello spazio antistante “Le Ciminiere”, che resterà aperto giorno e notte senza interruzione ed al quale i visitatori avranno libero accesso.

Ingresso gratuito anche agli spettacoli di cabaret che andranno in scena ogni sera (dalle 21 alle 22) preceduti dal dj set con musica lounge dalle 19 e poi seguiti da musica disco sino alle 24. Alcuni dei modelli in esposizione potranno anche essere provati nel corso della giornata partendo proprio da “Le Ciminiere”.  In aggiunta all’esposizione statica ed ai test drive, ed agli spettacoli serali, il programma comprende sfilate di veicoli d’epoca e club di marca e auto da competizione. L’inaugurazione è fissata per le 10 di venerdì 14.

“SM Expo” a Palermo

Palermo, sette giorni dopo, l’Expo ritorna a Valdesi in Viale Regina Elena nel cuore di Mondello, nello spazio antistante lo stabilimento Liberty. Le modalità di svolgimento saranno identiche a quelle di Catania con apertura h 24 e ingresso libero.

Intrattenimento musicale dalle 19 alle 24 e animazione assicurata dagli speaker di Radio Giornale di Sicilia. In ognuno dei tre giorni vi saranno le “parate” di veicoli d’epoca e club di marca i cui veicoli (auto e moto) resteranno in esposizione insieme alle novità del mercato. Inaugurazione alle 10 di venerdì 21.

Tutti i dettagli sul sito della manifestazione.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche