Torna il “Trapani Comix & Games“: dal 19 al 21 maggio, dalle 10.00 alle 23.00, alla Villa Margherita l’appuntamento è con il festival del fumetto dedicato al mondo dei comics che farà sognare grandi e piccini.
Il Trapani Comix accoglie gli appassionati dei fumetti, dei giochi e del mondo cosplay. Un palco di 300 mq, 10 ore al giorno di intrattenimento, 6 aree tematiche, 4 sale conferenza, 50 ospiti tra cosplayer, creator, comic artist, performer, host, tatooist, dubber.
Saranno presenti oltre 100 espositori con originali proposte food e giochi per tutti i gusti. I creatori digitali saranno i protagonisti indiscussi di quest’edizione. Tra gli ospiti di quest’anno Giulio Mosca, fumettista e illustratore, Kamisama Lisa, cosplayer, il Fantasma delle Nevi, famoso mattatore di Twitch, Claudio Moneta, grande attore e doppiatore.
Per gli amanti dei videogame postazioni pc, area Nintendo e altre postazioni con tanti giochi per passare tre pomeriggi in compagnia di altri appassionati. Il programma completo degli eventi è disponibile sul sito del Festival, dove sarà possibile anche acquistare i biglietti.