I grandi personaggi della cultura raccontati in modo originale, tra aneddoti e curiosità: arriva la rassegna “Leggendo Epruno” al Parco Villa Filippina di Palermo. Si tratta di un reading a più voci con immagini e contenuto musicale.
Un format originale e scanzonato che racconta stati d’animo, sensazioni ed esperienze personali sui grandi personaggi della cultura, della politica e della società oltre che sui grandi temi di attualità in modo spesso stravagante e ha già visto undici edizioni.
Gli appuntamenti, in programma dal 26 febbraio al 28 maggio, sono degli ironici editoriali, frutto di un’attività più che ventennale di Epruno, narratore e blogger. Uno spunto di riflessione su temi impegnativi, parafrasando la “vita” attraverso “il viaggio”, le ambizioni e i progetti attraverso il “sogno” e la continua messa in discussione di tutti gli stereotipi attraverso la “pazzia” intesa nella sua forma meno patologica e più stravagante.
L’autore coinvolge nella lettura, gli amici, lettori non professionisti, autorità e personaggi autorevoli della società civile, che, in puro spirito “eprunico”, alternandosi sul palco e mettendo da parte i propri ruoli, dimenticano i loro curriculum ed accettano di essere protagonisti e spettatori ironici dello spettacolo per una sera.
Gli appuntamenti sono in programma nelle domeniche del 26 febbraio, 26 marzo, 30 aprile e 28 maggio, alle 18.00, nella Sala del Planetario di Villa Filippina. Biglietti: 5 euro (singolo spettacolo), 15 euro (abbonamento ai 4 appuntamenti) oppure 20 euro (5 euro spettacolo + 15 euro antipasto, pizza e drink). Info e acquisto biglietti al 389 1335731.