Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Messina
  • Indiegeno Fest, il festival musicale nella cornice del golfo di Patti

Indiegeno Fest, il festival musicale nella cornice del golfo di Patti

29 Luglio 2022

4 Agosto 2022

Messina
Golfo di Patti
19.00
Ingresso con ticket
indiegeno fest 2022

Al via all’ottava edizione dell’Indiegeno Fest, in programma dal 29 luglio al 4 agosto nel golfo di Patti. L’edizione 2022 comprende diverse location, tra cui il Teatro di Tindari e la riserva di Marinello. L’Indiegeno Fest promuove la musica e la cultura e unisce proprio la passione per la musica alla scoperta delle bellezze artistiche e paesaggistiche del golfo di Patti.

Il festival torna con un’edizione imperdibile, che vedrà esibirsi: Max Gazzè, Avinicola, Lazza, Venerus, gli Psicologi, Massimo Pericolo, Mara Sattei e tanti altri. Visita il sito dell’evento per scoprire la line up completa.

Indiegeno Fest, non solo musica

Il festival organizzato da Leave Music offre la possibilità di passare intere giornate sulla spiaggia di Marina di Patti e ballare fino a notte fonda. Ma non solo: è possibile fare delle visite guidate nel borgo del centro storico di Patti, fare delle escursioni nella splendida Riserva naturale di Marinello e magari assistere a un secret concert o ancora provare il brividi di un volo in parapendio.

I concerti del 1, 2 e 3 agosto sono ad ingresso gratuito. Per gli eventi del 29, 30, 31 Luglio e del 4 agosto, è possibile acquistare qui i biglietti. È possibile acquistare i biglietti di Indiegeno Fest anche col bonus cultura APP 18 e Carta del Docente.

E gli amanti della musica e del mare non possono di certo perdersi l’appuntamento con un altro festival tra terra e mare: Eolie Music Fest nelle splendide isole di Lipari, Vulcano, Stromboli e Salina.

Condividi su