Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Mostre
  • “Exstasis in 4K”, il video mapping nella chiesa di Santa Caterina a Palermo

“Exstasis in 4K”, il video mapping nella chiesa di Santa Caterina a Palermo

29 Aprile 2022
Palermo
Chiesa di Santa Caterina
Dalle 20.30 alle 22.30
8 euro (intero), 5 euro (ridotto per studenti universitari, under 18 e diversamente abili)

I biglietti sono acquistabili online e sul posto fino a due ore prima dello spettacolo

Exstasis in 4k

Torna un grande spettacolo multimediale nella Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, in piazza Bellini a Palermo. Dopo il successo degli anni scorsi ritorna in versione rimasterizzata in 4K il video mapping Exstasis, proiettato sulle pareti e tra i marmi della chiesa del centro storico.

Da venerdì 29 aprile e fino a domenica 29 maggio, cinque spettacoli dal venerdì alla domenica, ogni mezz’ora dalle 20.30 alle 22.30. L’evento è organizzato da Odd Agency in collaborazione con la Cooperativa sociale Pulcherrima Res, CoopCulture e VmAgency di Vincenzo Montanelli.

Exstasis è un racconto suggestivo e al contempo un’esperienza nella quale la tecnologia non serve a isolarci o a renderci schiavi della contingenza. Al contrario ci lega gli uni agli altri, portandoci a contatto con il mistero e la meraviglia.

Le proiezioni rompono la staticità del ricchissimo apparato decorativo della chiesa, smaterializzando e movimentando pareti e marmi della chiesa. Con luce e colori le statue poste al limitare della navata prendono vita, in uno spettacolo imperdibile.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche