Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Mostre
  • Frida Kahlo: la mostra “Virtual” a Palazzo Mazzarino di Palermo

Frida Kahlo: la mostra “Virtual” a Palazzo Mazzarino di Palermo

3 Novembre 2023

10 Dicembre 2023

Palermo
Palazzo Mazzarino
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 21.00
16 euro
Frida Kahlo Experience

Frida Kahlo arriva a Palermo e per la mostra a lei dedicata “Virtual- Multimedia- Photo Experience” sceglie la storica sede di Palazzo Mazzarino in via Maqueda, a pochi passi dal Teatro Massimo. La manifestazione, presentata dalla Olympo Cdc Holding, consentirà al pubblico di osservare da vicino i tratti più personali della famosa artista messicana.

Per i visitatori oltre d un viaggio immersivo tra le opere della geniale pittrice con gli esaltanti visori 3D, anche una selezione appassionante di fotografie legate ai momenti conosciuti e inediti della vita di Frida Kahlo. Il percorso di Palazza Mazzarino traccia tutte le fasi della vita dell’artista: l’infanzia, seguita dalla giovinezza dove manifesta la sua ribellione vestendosi con abiti da uomo, l’incontro con l’amore della sua vita – Diego Rivera – fino a giungere, dopo una vita costellata di dolori e avventure, alla sua sfortunata morte.

Un’esperienza unica ed emozionante capace di trasportare il pubblico nel mondo di Frida. Un viaggio emozionale per conoscere la donna, viverla e comprenderne l’essenza, la sua forza, il suo coraggio, il suo talento e il suo infinito amore.

Ulteriori info sulla pagina Facebook dedicata alla mostra.

Condividi su