Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Musica
  • Al Teatro Golden di Palermo “Queen Celebration in concert”

Al Teatro Golden di Palermo “Queen Celebration in concert”

16 Marzo 2024
Palermo
Teatro Golden
21.00
Da 29 euro

Biglietti acquistabili su TicketOne.it

Queen Celebration in concert

Arriva al Teatro Golden di Palermo Queen Celebration in concert“, lo spettacolo dei record visto da oltre mezzo milione di persone in Sud America per far rivivere al pubblico la storia dei Queen e di Freddie Mercury, presentando momenti di tour e di spettacoli memorabili, come “Queen Live allo stadio di Wembley”.

Lo spettacolo arriva per la prima volta in Italia con un tour che toccherà anche Palermo, con l’appuntamento di sabato 16 marzo alle 21.00.

Uno spettacolo degno dei grandi musical mondiali, capace di risvegliare le emozioni e i sentimenti più forti attraverso una musicalità unica. Performance elettrizzanti, costumi impeccabili e il mix di rock e sonorità classiche, in cui il talentuoso protagonista André Abreu dà vita all’immortale Freddie Mercury.

L’esperto chitarrista Danilo Toledo esegue gli assoli di Brian May con totale accuratezza. Il resto dei membri della band sono il bassista PH Mazzilli e il batterista Guib Silva

Grazie alla “Queen Celebration in Concert” il pubblico rivive infatti i momenti musicali più importanti della band grazie a brani come “Love of my Life”, “We are the Champions”, “We Will Rock You”, “Radio Gaga”, “Crazy Little Thing Called Love”, “Don’t Stop Me Now”, “Somebody to Love” e “Another One Bites the Dust”.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche