Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • “Corde 2023”: il tour di Mannarino a Zafferana Etnea e a Noto

“Corde 2023”: il tour di Mannarino a Zafferana Etnea e a Noto

25 Agosto 2023

26 Agosto 2023

Zafferana Etnea e Noto
Anfiteatro Falcone e Borsellino e Scalinata della Cattedrale
21.00
Da 34.50 euro

Biglietti disponibili su Ticketone.it

Alessandro Mannarino in Sicilia

A dieci anni dal suo primo tour “Corde”, Alessandro Mannarino torna live in Sicilia con il suo concept originale che ha come protagonista il suono degli strumenti a corda. Con il nuovo tour “Corde 2023” l’artista toccherà anche l’isola con due tappe.

Il 25 agosto sarà a Zafferana Etnea, all’Anfiteatro Falcone e Borsellino, nell’ambito di “Sotto il Vulcano Fest 2023” e della nuova edizione di “Etna in Scena 2023“, promossa dal Comune di Zafferana. Un nuovo imperdibile ciclo di appuntamenti estivi, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, per seguire l’artista e percorrere un viaggio alla sua scoperta.

Con l’appuntamento dell’artista romano si arricchisce la programmazione della rassegna “Le Scale della musica – Noto Estate 2023”, promossa dal Comune di Noto. Il concerto, in programma il 26 agosto nella Scalinata della Cattedrale di Noto, è organizzato in collaborazione con GG Entertainment, Il Botteghino.

Preceduto dalla prima edizione “Corde 2013” e dalla seconda nel 2015, il tour “Corde 2023” si concluderà proprio in Sicilia, con i due live organizzati da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Condividi su