Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • Capodanno in musica a Catania con Tananai e Mario Biondi

Capodanno in musica a Catania con Tananai e Mario Biondi

31 Dicembre 2023
Catania
Piazza Duomo
21.00
Ingresso gratuito
capodanno a catania

Tutto pronto per il Capodanno 2024 a Catania. Ad accogliere il primo dell’anno, insieme a migliaia di persone in Piazza Duomo, saranno Tananai, Mario Biondi, Anna Castiglia, Elena Manuele e Soap. Dopo le loro esibizioni, fino a notte fonda dj set di Radio Studio Centrale. 

“Abbiamo cercato di offrire una proposta in modo da raccogliere il gradimento tanto dei giovani quanto dai meno giovani – ha dichiarato il sindaco Trantino – e per fare questo abbiamo scelto due nomi di fama nazionale e internazionale, Mario Biondi, artista ‘locale’, e Tananai, richiestissimo dai giovani”.

Ad affiancare le due star ci saranno tre giovanissime ma già affermate artiste, due catanesi, Anna Castiglia ed Elena Manuele, e la catanese d’adozione, ma di origini romane, Soap (Sophie Ottone).

La catanese Chiara Esposito, conduttrice che insieme con l’ormai consueto Ruggero Sardo, sarà sul palco sino all’arrivo del nuovo anno, per presentare gli artisti che animeranno la notte catanese di musica e festa con dj set di Radio Studio Centrale. 

Il Capodanno 2024 a Catania è organizzato dal Comune di Catania, con il sostegno della Regione Siciliana e dell’Ars, in collaborazione con Puntoeacapo Srl.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche