Il tour invernale della cantante siciliana Cassandra Raffaele, che ha toccato i club e i circoli delle principali città italiane, farà tappa a Catania venerdì 10 marzo allo Zo Centro Culture Contemporanee.
Tra atmosfere blues psichedeliche e indiepop cantautorali, Cassandra Raffaele (voce, chitarra acustica ed elettrica, pad), accompagnata sul palco da Cristian Falzone alla batteria, Francesco Grillo al basso e Simona Malandrino alla chitarra elettrica, propone uno spettacolo live di canzoni tratte da “Camera Oslo”, il suo ultimo disco prodotto da Roberto Villa per l’etichetta ‘L’Amor mio non muore’, distribuito da Garrincha.
In apertura due raffinate artiste siciliane: la cantautrice catanese Anita De Luca e la chitarrista compositrice Simona Malandrino che presenterà il suo nuovo album, uscito a gennaio 2023. Tra gli ospiti anche la piccola orchestra di ukulele Swing the Blues, formata da Antonello Giordano (ukulele tenore), Massimiliano Coria (ukubass) e la stessa Cassandra che suonerà l’ukulele soprano.