• Home
  • Musica
  • Chiello e Bresh in concerto al Piccolo Parco Urbano di Bagheria

Chiello e Bresh in concerto al Piccolo Parco Urbano di Bagheria

2 Luglio 2022
Bagheria
Piccolo Parco Urbano
20.00
Da 28.80 euro

I biglietti sono acquistabili online

chiello e bresh

Nell’ambito del Piccolo Festival, sabato 2 luglio si esibiranno al Piccolo Parco Urbano di Bagheria Chiello e Bresh, due fra gli artisti più seguiti e ascoltati nell’ultimo anno.

Chiello, all’anagrafe Rocco Modello, è un giovane cantante classe 1999, nato in una piccola località in provincia di Potenza (Venosa). Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite.

A seguito dello scioglimento del gruppo FSK, Chiello si è concentrato sulla sua carriera da solista vantando collaborazioni con artisti e produttori affermati in brani come Ayahuasca di Mace e Colapesce, Cancelli di mezzanotte con Rkomi e La strega del frutteto con Madame e Sick Luke.

Dopo il recente successo dell’album Oro Blu, che ha conquistando la prima posizione della classifica Fimi/gfk degli album più venduti della settimana e raggiungendo la seconda nella classifica dei vinili più acquistati, il rapper genovese Bresh calcherà i palchi di tutta Italia per celebrare il suo album. Con attualmente oltre un 1.4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Bresh, nome d’arte di Andrea Brasi, proviene dall’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche