• Home
  • Catania
  • Edoardo Bennato in concerto al Teatro Metropolitan di Catania

Edoardo Bennato in concerto al Teatro Metropolitan di Catania

20 Novembre 2023
Catania
Teatro Metropolitan
21.00
Da 28.50 euro

Biglietti acquistabili su TicketOne.it

edoardo bennato

Edoardo Bennato torna in concerto nei principali teatri italiani con un nuovo tour dal titolo “Le vie del Rock sono infinite“. Una delle voci rock più inconfondibili del panorama musicale italiano sarà ancora una volta in Sicilia con un concerto in programma il 20 novembre al Teatro Metropolitan di Catania.

In scaletta brani epici tratti dai concept album “Burattino senza fili” “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo “Non c’è”, uscito nel 2020.

Sul palco ritroverete quei temi che da sempre hanno caratterizzato le sue canzoni rendendole oggi profeticamente attuali: le contraddizioni della società, l’universo femminile, l’attenzione per il mondo in cui viviamo, il tutto accompagnato dalla sua pungente ironia attualizzata ed esasperata fino al paradosso.

Più di due ore di spettacolo nel quale confluiranno le due anime del cantautore: quella sarcastica, mai patinata o convenzionale, provocatoria e irriverente, e l’anima sognatrice con melodie irresistibili che fanno ormai parte del nostro immaginario collettivo.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche