Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Agrigento
  • Eros Ramazzotti in tour: doppia data alla Valle dei Templi di Agrigento

Eros Ramazzotti in tour: doppia data alla Valle dei Templi di Agrigento

17 Settembre 2022

18 Settembre 2022

Agrigento
Teatro Valle dei Templi
21.00
Da 57.50 euro

I biglietti sono acquistabili su TicketOne

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti torna in Sicilia con la sua tournée e una doppia data ad Agrigento. Il World Tour Première sarà un’occasione imperdibile per ascoltare in anteprima la nuova musica dell’artista che ha conquistato milioni di ascoltatori in oltre 35 anni di carriera con 70 milioni di dischi venduti e oltre 2 miliardi di streaming worldwide.

In scaletta, oltre ai brani storici che hanno contribuito al successo di Ramazzotti, i fan potranno godere delle nuove canzoni del cantautore la cui uscita è prevista per settembre 2022.

Eros Ramazzotti, il tour

Cinque arene tra le più prestigiose al mondo per dieci anteprime esclusive: partirà dall’arena La Maestranza di Siviglia, la plaza de toros barocca più antica di Spagna, il 15 settembre il World Tour di Eros Ramazzotti.

Dopo Siviglia si sposterà in Italia il 17 e 18 settembre nella meravigliosa cornice del Teatro della Valle dei Templi di Agrigento e in quella altrettanto incantevole dell’Arena di Verona il 20, 21, 23 e 24 settembre.

Il World Tour Première toccherà poi un’altra città culla della cultura europea, Atene, dove Ramazzotti si esibirà il 1 ottobre in una location ancora da svelare. Questa prima tranche di anteprime esclusive si chiuderà il 6 e l`8 ottobre al Caesarea Amphitheater di Caesarea, antica capitale della Giudea romana in Israele, incrocio di culture sin dal 25 avanti Cristo.

I biglietti dei concerti sono acquistabili su TicketOne e sui principali circuiti di prevendita.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche