Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • Gigi D’Alessio torna in Sicilia, le date del suo tour estivo

Gigi D’Alessio torna in Sicilia, le date del suo tour estivo

5 Agosto 2024

12 Agosto 2024

Palermo e Catania
Velodromo e Villa Bellini
21.00
Da 39 euro

Biglietti acquistabili su TicketOne.it

gigi d'alessio

Nuovo doppio appuntamento in Sicilia con Gigi D’Alessio che annuncia due attesissimi live a PalermoCatania per questa estate. Il cantautore si esibirà il 5 e il 6 agosto al Velodromo di Palermo e l’11 e il 12 agosto alla Villa Bellini di Catania.

Dopo gli 8 eventi speciali di giugno in Piazza del Plebiscito, l’estate dell’artista proseguirà con un fitto calendario live che toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud, Sicilia compresa.

L’artista riabbraccerà il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

Condividi su

ti potrebbe interessare anche