Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Agrigento
  • “Green Valley Pop Fest”, a Sciacca il Festival per l’ambiente con Fedez e Irama

“Green Valley Pop Fest”, a Sciacca il Festival per l’ambiente con Fedez e Irama

22 Luglio 2023

23 Luglio 2023

Sciacca
Piazza Angelo Scandaliato
Ingresso con ticket
green valley pop fest

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, la grande musica torna in Sicilia per la seconda edizione del “Green Valley Pop Fest“. L’evento si terrà sabato 22 e domenica 23 luglio a Sciacca nella suggestiva Piazza Angelo Scandaliato.

Oltre agli artisti già annunciati come Fedez, Alfa, Anna, Damante, Disco Club Paradiso, Diss Gacha, Drefgold, Gaia, Rose Villain, Shiva, Villabanks, nuovi nomi arricchiscono la line-up del “Green Valley Pop Fest“. Si esibiranno sul palco del festival Fred De PalmaAngelina Mango, Irama Dj Shablo.

Quest’anno, l’evento sarà presentato nella giornata di sabato 22 luglio da Daniele Battaglia e Francesco Facchinetti, mentre domenica 23 luglio i presentatori saranno Daniele Battaglia e Mariasole Pollio.

Il Green Valley Pop Fest non è solo un festival musicale, ma anche un‘iniziativa che promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili. La musica diventa il veicolo per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e per promuovere uno stile di vita green.

Il festival ha anche un importante impegno sociale. Dopo il sostegno durante la prima edizione a organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale, come MarevivoWWF PlasticFree, il Green Valley Pop Fest apre quest’anno una nuova collaborazione con la Fondazione AlberitaliaOgni biglietto acquistato contribuirà a realizzare un progetto di messa a dimora di alberi in un’area boschiva della Sicilia.

Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito ufficiale del festival.

Condividi su