Appuntamento domenica 24 luglio a Ficuzza con Greenvalley Pop Fest, una giornata dedicata alla musica e all’ambiente.
Il Festival vuole promuovere la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica. I migliori artisti in top 10, con le hits più ascoltate dell’anno, si esibiranno sul palco del Greenvalley. Il tutto per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia delle aree verdi.
Il Festival, che si terrà nel cuore della più importante oasi naturalistica della Sicilia, ruota intorno a due obiettivi principali: far crescere la consapevolezza sull’importanza di tutelare l’ambiente e focalizzare l’attenzione sul futuro del nostro pianeta. La musica è il miglior mezzo per stimolare la curiosità e l’interesse verso le zone boschive e tutte le aree naturali.
Tra gli artisti già annunciati ricordiamo Elettra Lamborghini, Riki, Rhove, Anna, Mida, Nika Paris, Vegas Jones, Astol, Low Low, Boro Boro, Blind.
L’acquisto di un biglietto per partecipare al festival contribuirà alla piantumazione di un nuovo albero nelle aree boschive colpite da incendi negli anni precedenti in collaborazione con il Dipartimento regionale dello sviluppo rurale.