Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • Irama torna in Sicilia: il concerto estivo a Catania

Irama torna in Sicilia: il concerto estivo a Catania

2 Agosto 2024
Catania
Villa Bellini
21.30
Da 40.25 euro

Biglietti disponibili su Ticketone.it

irama in sicilia

Irama torna in Sicilia questa estate: oltre allo show evento all’Arena di Verona il cantante sarà protagonista dei principali festival in estate e dei palazzetti in autunno. Sull’isola Irama si esibirà il 2 agosto a Catania, alla Villa Bellini, nell’ambito del Wave Summer Music, il festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, sarà l’occasione per ascoltare dal vivo le hit dell’artista, reduce dal successo del Festival di Sanremo, dove ha portato il singolo Tu no.

Dopo aver esordito nel 2016 al Festival di Sanremo con il singolo “Cosa resterà” (disco d’oro) nella categoria “Nuove Proposte” e dopo la vittoria nel 2018 al talent show Amici di Maria De Filippi, Irama ha partecipato a Sanremo nel 2019 con “La ragazza con il cuore di latta” (doppio disco di Platino), nel 2021 con “La genesi del tuo colore” (triplo disco di Platino) e nel 2022 con “Ovunque sarai” (quintuplo disco di Platino).

Il 2023 è l’anno della collaborazione con Rkomi, il 7 luglio viene pubblicato il joint album “No Stress” (certificato Oro), anticipato dal singolo ”Hollywood”, e in autunno i due artisti sono stati protagonisti del tour nei palazzetti “No Stress Tour”.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche