Due artisti tra i più amati e seguiti dalle nuove generazioni protagonisti sullo stesso palco di due concerti differenti nella stessa sera: Mara Sattei e Drast si esibiranno domenica 20 agosto, alla Villa Bellini di Catania, ospiti di Sotto il Vulcano Fest 2023.
Mara Sattei, dopo la sua partecipazione sul palco del Festival di Sanremo con il brano “Duemilaminuti”, sarà in Sicilia con il suo tour estivo. Semplicità, eleganza, una grande trasversalità che la rende capace di unire pop e urban, tradizione e continua evoluzione, sono tutte caratteristiche che contraddistinguono Mara Sattei, donna tra le più in vista nel 2022 del panorama musicale italiano.
Drast (Marco De Cesaris) è un cantautore e producer napoletano classe 2001. Voce generazionale dei ‘post millenials’, è fuori con il suo primo singolo da solista “Lontanissima”. Potenziale inno generazionale, è al contempo un brano estremamente intimo e un libro aperto: rappresenta infatti unʻammissione di paura nei confronti dell’abbandono, sentimento comune ma non per questo meno reale nel contesto dell’amore giovanile, descritto in tutta la sua fragilità grazie allʼabbondanza di riferimenti alla vita vissuta.