Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • “Tutti i sogni ancora in volo tour”: Massimo Ranieri in concerto a Catania

“Tutti i sogni ancora in volo tour”: Massimo Ranieri in concerto a Catania

13 Febbraio 2023

14 Febbraio 2023

Catania
Teatro Metropolitan
21.00
Da 40 a 69 euro

I biglietti sono acquistabili nei principali circuiti di prevendita

massimo ranieri

Un ritorno molto atteso quello di Massimo Ranieri, che dopo aver conquistato a Sanremo il premio “Mia Martini”, si prepara a inaugurare una nuova serie di spettacoli nei principali teatri italiani.

Il nuovo tour dal titolo “Tutti i sogni ancora in volo” unirà le celebri melodie del cantante con una serie di sketch e racconti, per rendere ancora una volta indimenticabile questa esperienza. Per la tappa siciliana del tour Ranieri sceglie il Teatro Metropolitan di Catania con due date uniche a febbraio.

Massimo Ranieri, la carriera e il nuovo tour

Massimo Ranieri, nome d’arte di Giovanni Calone, è un cantante, showman e attore di teatro che dagli anni ’60 fino ad oggi ha incantato migliaia di adulti e bambini con la sua voce, diventando uno degli artisti italiani con più dischi venduti al mondo. Ranieri comincia la sua carriera molto giovane, infatti ha solo 17 anni quando partecipa per la prima volta a Sanremo.

Durante la sua carriera il cantante scrive testi di canzoni diventate pietre miliari della cultura musicale italiana come Se bruciasse la città e O’ Sole mio. La vera svolta però arriva con il ritorno a Sanremo, quasi trent’anni dopo la sua prima partecipazione, dove vince il festival con la celebre canzone Perdere l’amore. Da allora il cantante si è cimentato in diversi ruoli, fra cui quello di attore teatrale e televisivo, che mixa da sempre nei suoi spettacoli.

Con nuovo tour, che debutterà il 25 novembre a Lecce per poi proseguire nel resto dei teatri italiani, il cantante promette di continuare a far sognare con le sue canzoni il pubblico, portando i brani che l’hanno reso celebre in Italia e tutto il mondo.

I biglietti del concerto

I biglietti del concerto sono disponibili sul sito di Punto e a capo, e sui circuiti di Ticketone e BoxOfficeSicilia per le giornate del 13 e del 14 febbraio 2023 alle ore 21:00.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche