Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Messina
  • Natale e Capodanno in musica a Messina: gli artisti in piazza

Natale e Capodanno in musica a Messina: gli artisti in piazza

25 Dicembre 2022

4 Gennaio 2023

Messina
Piazza Duomo
Ingresso libero
negramaro

Il periodo natalizio accende Messina di eventi e musica: un calendario ricchissimo di appuntamenti quello della città, che dopo aver visto esibire Tosca al Teatro Vittorio Emanuele, animerà anche il Capodanno con grandi eventi.

Tra i tanti eventi in programma impossibile non menzionare quello della sera del 25 dicembre: in Piazza Duomo si esibiranno Nate Martin & S.I.G.N. (Gospel, Soul, R&B da Chicago) nell’ambito del tour europeo del gruppo.

Il 29 dicembre sempre in Piazza Duomo il concerto dei Negramaro e la sera del 31 dicembre inizierà la “Fiesta” con la celebrazione del Capodanno con la musica dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore e a seguire con il dj set di Gianluca Rando. Chiuderà il cartellone il 4 gennaio il concerto del cantante messinese Alberto Urso.

Nei giorni 14, 23 dicembre e 6 gennaio si svolgerà poi la Parata di Natale, sfilata con banda musicale, personaggi Disney, Santa Claus in carrozza e le scuole di danza in vestiti allegorici in partenza dalla piazzetta tematica di Via I Settembre. Il Villaggio di Babbo Natale sarà in scena a Villa Dante fino all’8 gennaio, insieme al Bosco incantato a Villa Mazzini.

Il calendario completo del Natale a Messina è disponibile sul sito dedicato alla manifestazione.

Condividi su