Questa estate Piero Pelù torna in Sicilia: dopo la chiusura della sua avventura pluridecennale con i Litfiba, il rocker toscano porterà tutta la sua musica sui palchi dei festival e delle rassegne più importanti d’Italia, da nord a sud. Anche sull’isola sono previste due tappe: il 16 agosto a Noto, nella Scalinata Cattedrale alle 21.00, per la rassegna “Effetto Noto”; e il 17 agosto a Bagheria, al Piccolo Parco Urbano, alle 21.30, al “Go Green Festival”.
Piero Pelù in Sicilia: i dettagli
Pelù sarà affiancato dalla sua band rinnovata, i Bandidos: Alessandro ”Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth, tastiere, sampless e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria, percussioni, sampless e cori, Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori.
E ai fan più affezionati ha regalato una piccola anticipazione del suo “Estremo Tour”: sul Palco di Piazza Colombo a Sanremo ha lasciato a bocca aperta con la sua esibizione, in attesa della tournée estiva che toccherà le città più importanti d’Italia.
I biglietti sono già disponibili sul sito di Puntoeacapo e nei principali circuiti di prevendita.