• Home
  • Catania
  • Pinguini Tattici Nucleari a Catania: il concerto a Villa Bellini

Pinguini Tattici Nucleari a Catania: il concerto a Villa Bellini

16 Luglio 2022
Catania
Villa Bellini
21.00
Da 43.70 euro

I biglietti sono acquistabili su TicketOne.it

Pinguini Tattici Nucleari

I Pinguini Tattici Nucleari ripartono dal Dove Eravamo Rimasti Tour. In Sicilia è previsto un unico appuntamento, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, il 16 luglio a Villa Bellini a Catania.

Il concerto è inserito nel cartellone del Wave Summer Music 2022. Dove Eravamo Rimasti Tour sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere. Un modo per lasciarsi alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire – appunto – da dove si era rimasti.

Dove Eravamo Rimasti Tour, la data in Sicilia

In questi anni i Pinguini Tattici Nucleari non si sono mai fermati: hanno collezionato Dischi d’Oro, di Platino, Doppio e Triplo Platino. E con il Dove Eravamo Rimasti Tour potranno tornare a estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli in questo periodo.

Dove Eravamo Rimasti Tour cattura i Pinguini Tattici Nucleari nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente della ripartenza e al futuro sempre più vicino dei live. Tutti insieme, da dove eravamo rimasti.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche