Una piazza che diventa palco
Lunedì 18 agosto 2025, alle 22.00, Piazza Umberto I a Cefalà Diana si riempirà di note immortali. I Quinto Spazio, una delle tribute band più appassionate e fedeli al repertorio di Lucio Battisti, trasformeranno la piazza in un luogo sospeso, dove passato e presente si intrecciano nel segno della musica.
Un viaggio nel cuore della canzone italiana
Dal primo accordo de “Il mio canto libero” fino alle vibrazioni di “Emozioni”, passando per “Pensieri e parole”, ogni brano sarà un ritorno a quella stagione irripetibile in cui Battisti e Mogol scrivevano la colonna sonora dell’Italia. I Quinto Spazio non si limitano a suonare: restituiscono l’anima di quelle canzoni, con arrangiamenti curati e un’interpretazione capace di avvolgere il pubblico come un abbraccio.
Cefalà Diana, cornice di emozioni
Tra i vicoli e le pietre antiche, Cefalà Diana accoglie questo omaggio al grande cantautore con l’atmosfera intima di un borgo siciliano che sa esaltare la musica. Una serata pensata per cantare a voce piena, per sorridere a chi ci sta accanto, per sentire il tempo fermarsi almeno per qualche ora.