Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • Renga e Nek, la loro estate in Sicilia: i concerti a Catania e a Palermo

Renga e Nek, la loro estate in Sicilia: i concerti a Catania e a Palermo

16 Agosto 2024

17 Agosto 2024

Catania e Palermo
Villa Bellini e Teatro di Verdura
21.00
Da 39.10 euro

Biglietti disponibili sul sito puntoeacapo.uno

renga e nek

Renga e Nek tornano in Sicilia con il loro tour: dopo il successo della scorsa estate, il duo torna sui palchi dopo l’entusiasmante esperienza al Festival di Sanremo, con il brano “Pazzo di te”.

L’appuntamento è previsto a Catania per il 16 agosto, presso Villa Bellini, per la rassegna “Sotto Il Vulcano Fest” (direzione artistica di Nuccio La Ferlita), organizzata da “Puntoeacapo” in collaborazione con il Comune di Catania e il Summer Fest Catania.

La tappa di Palermo si svolgerà il 17 agosto al Teatro di Verdura nell’ambito della kermesse “Dream Pop Fest Palermo”, organizzata sempre da “Puntoeacapo” in collaborazione con Il Comune di Palermo.

Il duo composto da Renga e Nek prosegue sulla strada già intrapresa qualche anno fa, un sodalizio artistico nato nel 2022 quando debuttarono insieme sul palco de “L’anno che verrà”, collaborazione poi culminata nell’album RengaNek.

Il tour “RengaNek” nasce dal desiderio di condividere, oltre alle emozioni del palco, anche un intero progetto musicale e sarà un’ulteriore occasione per celebrare i 40 anni di carriera di Francesco Renga.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche