Una tappa siciliana per il rapper di successo
Il 23 agosto 2025, alle 21.00, il Teatro di Verdura di Palermo ospiterà Rocco Hunt per una delle due attesissime date siciliane del suo “Ragazzo di giù Tour 2025”. L’evento, inserito nella cornice del Dream Pop Festival, è organizzato da Puntoeacapo Srl in collaborazione con GoMad Concerti, Bm Produzioni Musicali e il Comune di Palermo.
Un tour che segue l’uscita del nuovo album
Il live arriva a pochi giorni dall’uscita di “Ragazzo di giù”, il nuovo album del rapper campano, in uscita il 25 aprile 2025 per Epic Records/Sony Music Italy. Oltre al brano “Mille vote ancora”, presentato al Festival di Sanremo 2025, il disco ospita collaborazioni con Gigi D’Alessio, Irama, Baby Gang, Massimo Pericolo e Clementino, confermando la versatilità e la contaminazione di generi che caratterizzano lo stile di Rocco Hunt.
Sui suoi canali social, l’artista ha svelato la tracklist con un trailer originale girato nella Stazione Centrale di Milano, alimentando l’attesa dei fan per un lavoro che promette di unire testi incisivi, melodia e sonorità urban.
Biglietti e informazioni utili
I biglietti sono disponibili in prevendita dal 9 aprile 2025 alle ore 14.00 su www.puntoeacapo.uno e nei circuiti e punti vendita abituali. L’organizzazione raccomanda di evitare acquisti fuori dai canali autorizzati, per garantire la validità dei titoli di ingresso.