Il rapper più amato del momento raddoppia in Sicilia: Salmo a Palermo si esibirà ai Cantieri culturali alla Zisa in occasione del “Green Pop Festival“.
A causa di un infortunio dell’artista, il concerto inizialmente previsto per il 28 luglio a Palermo è stato rinviato al 31 agosto. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, la prevendita prosegue regolarmente nei circuiti abituali.
Dopo aver annunciato la data di Catania, l’artista arricchisce la sezione “Urban” del Green Pop Festival, organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, che da luglio a settembre 2023 propone la programmazione di concerti al Velodromo “Paolo Borsellino”, Teatro di Verdura e Cantieri culturali alla Zisa. Tra questi rientrano anche i live di Madame, Mr. Rain, Tananai e Claudio Baglioni.
Eclettico, anticonformista, provocatorio, Salmo è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro lo scorso 6 luglio, davanti a 50 mila persone, e conta oggi oltre 2,9 miliardi di streaming totali, 67 dischi di platino e 41 dischi d’oro. Il disco Flop, uscito il 1 ottobre 2021, certificato triplo platino, ha raggiunto oltre 250 milioni di streaming.
I biglietti del concerto di Salmo a Palermo sono disponibili sul sito di puntoeacapo.uno.