• Home
  • Catania
  • Tananai in Sicilia: la tappa a Villa Bellini a Catania

Tananai in Sicilia: la tappa a Villa Bellini a Catania

11 Agosto 2023
Catania
Villa Bellini
21.00
Da 34.50 euro

Biglietti disponibili su CiaoTickets.com

tananai a catania

A breve distanza dalla partecipazione a Sanremo con il nuovo brano “Tango”, Tananai a Catania si esibirà a Villa Bellini venerdì 11 agosto alle 21.00.

L’artista ha annunciato il nuovo tour che farà tappa nei principali eventi musicali italiani fra cui il “Sotto il Vulcano Fest”. Il Festival con spettacoli dal vivo a Catania, Taormina e Zafferana Etnea è organizzato dall’associazione Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, che rientra nella programmazione del Catania Summer Fest 2023 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania.

Tananai, i successi

Tananai, nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino, è un giovane cantante e produttore musicale di origini Milanesi. Conosciuto inizialmente con un altro pseudonimo, Not for us, dal 2014 fino al 2020 ha pubblicato vari brani con le principali case discografiche e ha collaborato con vari artisti e brand internazionali come la Nike.

Nell’estate del 2021 esce il suo singolo Baby Goddamn che gli fa scalare le classifiche di Spotify, diventando la hit estiva del momento e facendogli guadagnare il suo primo disco di platino. In seguito, Tananai partecipa al Festival di Sanremo, prima nella categoria nuove proposte con il brano Esagerata, che gli ha permesso la partecipazione alla categoria principale con Sesso Occasionale, diventato anch’esso disco di platino.

Nel 2022 collabora con Fedez e Mara Sattei per il brano La dolce vita, che si aggiudica il premio Power Hits Estate 2022. La partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo per lui è un riscatto: si classifica al 5° posto con il brano Tango.

Tananai a Catania, i biglietti del concerto

I biglietti del concerto sono disponibili su CiaoTickets.com e sui principali circuiti di prevendita.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche