Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Musica
  • Tommaso Paradiso torna in Sicilia: le date del “Tommy Summer Tour 2024”

Tommaso Paradiso torna in Sicilia: le date del “Tommy Summer Tour 2024”

19 Luglio 2024

20 Luglio 2024

Catania e Palermo
Villa Bellini e Cantieri Culturali alla Zisa
21.00
Da 46 euro

Biglietti disponibili su Ticketone.it

tommaso paradiso summer tour

Dopo il tutto esaurito per le date di Roma, Napoli, Bari, Padova, Milano e Catania, Tommaso Paradiso torna in Sicilia con il suo “Tommy Summer Tour 2024“.

Due gli appuntamenti sull’isola: a Catania venerdì 19 luglio a Villa Bellini, a Palermo sabato 20 luglio ai Cantieri Culturali Zisa.  Le date siciliane sono inserite nel cartellone del Wave Summer Music, il festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Gli appuntamenti estivi nascono dall’acceso entusiasmo degli show autunnali che hanno registrato il tutto esaurito per le date di Roma, Napoli, Bari, Padova, Milano e Catania.

La festa continuerà quindi in estate, e sarà una nuova occasione per ascoltare e cantare con Tommy i nuovi brani dell’album Sensazione Stupenda (uscito a ottobre) insieme alle più grandi hit della sua carriera come Completamente (triplo platino), Riccione (quadruplo platino), Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.

E ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album di debutto Space Cowboy (disco d’oro).

Condividi su

ti potrebbe interessare anche