• Home
  • Musica
  • XII Festival Internazionale di Palermo Classica, attesi artisti da tutto il mondo

XII Festival Internazionale di Palermo Classica, attesi artisti da tutto il mondo

16 Luglio 2022

10 Settembre 2022

Palermo
Palazzo Steri
da 16,50€
XII festival-internazionale Palermo Classica

Nel cuore della città di Palermo, un’estate ricca di musica: torna il XII Festival Internazionale di Palermo Classica. Trentaquattro concerti Classical & Jazz con artisti provenienti da diverse parti del mondo, in programma dal 16 luglio al 10 settembre.

Novità di quest’anno è la sinergia instituita tra la Fondazione The Brass Group e l’Accademia Palermo Classica. Tra concerti pomeridiani, serali e notturni, il calendario della prossima edizione offrirà trentacinque appuntamenti nei quali prenderanno parte un’Orchestra Sinfonica, un’Orchestra Jazz, molteplici formazioni cameristiche e oltre sessanta artisti internazionali.

Ad inaugurare la stagione estiva 2022 del XII Festival Internazionale di Palermo Classica sarà Christian Tumalan 4tet, vincitore del Grammy come “Miglior album Latino”, che si esibirà a Palazzo Steri il 16 luglio. Tra gli altri artisti attesi: i Carmina Burana, il Trio Arté, The Soul Ladies e tanti altri. Scopri il programma completo sul sito ufficiale.

I biglietti sono acquistabili online su www.ciaotickets.com o su www.bluetickets.it, e nei punti vendita: Palermo Classica e punti vendita Brass (Spasimo e teatro Santa Cecilia), circuito tickettando.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche