Tre tappe al Teatro Greco di Siracusa: Zucchero tornerà in Sicilia con nuove tappe del “World Wild Tour”, in programma il 28, 29 e 30 luglio.
Si arricchisce così la programmazione della prossima edizione di Siracusa “Stelle a Teatro”, promossa dal Comune di Siracusa, organizzata in collaborazione con Puntoeacapo Concerti, diretta dal promoter Nuccio La Ferlita.
Sarà l’occasione per ripercorrere la sua quarantennale carriera di grandi successi con le sue hit più celebri. Lo show, in cui l’artista porterà anche i brani del suo ultimo lavoro discografico “Discover”, vedrà sul palco insieme a Zucchero una band internazionale composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).
I biglietti per i live show, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali.