Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Agrigento
  • 6lab production, nuova realtà cinematografica cerca attori e ballerini

6lab production, nuova realtà cinematografica cerca attori e ballerini

casting a favignana

Nasce ad Agrigento 6lab production, una nuova realtà legata al mondo cinematografico e teatrale. L’idea nasce da Beniamino Biondi e Ilaria Bordenca, con l’organizzazione di Sergio Di Benedetto. Sono aperte le selezioni per attori, ballerini, comparse e figurazioni speciali.

Casting

I casting per entrare a far parte di 6lab production saranno aperti presso l’OpenSpace Theater di Agrigento nelle giornate di:

  • venerdì 15 luglio, dalle ore 10 alle 18
  • sabato 16 luglio, dalle ore 10 alle ore 14

L’obiettivo di questa nuova realtà è reperire nuove figure professionali all’interno del territorio, per dare vita a una rete artistica e progettuale.

“Essendo la Sicilia un territorio colmo di talenti e fertile per lo sviluppo e la creazione artistica – dice Ilaria Bordenca -, siamo alla ricerca di volti nuovi emergenti e non solo nel campo attoriale, nella danza e nel canto. L’obiettivo è quello di creare una fucina di artisti giovani e meno giovani, performer da inserire nel nostro database per le nostre prossime produzioni. Crediamo tanto nelle risorse che il nostro territorio ci può offrire, affinché gli individui di questa collettività possano trovare nell’arte la culla del proprio contenimento emotivo, già come lo è la terra di Sicilia, ma che abbia anche l’azione, la spinta per sviluppare la propria possibilità professionale nel campo dell’arte”.

Condividi su