• Home
  • News
  • Nella scuola di “Amici” entra un palermitano: è il ballerino di hip hop Samuele

Nella scuola di “Amici” entra un palermitano: è il ballerino di hip hop Samuele

Il talent show più longevo della tv vanta tra i suoi partecipanti un ragazzo palermitano. La scuola di “Amici” di Maria De Filippi ha accolto Samuele Segreto. Il giovane ballerino, 18 anni, vive a Monreale ed è entrato nel programma – in onda ogni domenica pomeriggio su Canale 5 – grazie al suo talento.

Samuele è specializzato nella danza hip hop, e ha già una carriera alle spalle come attore.

Nel 2015 è arrivato sul grande schermo con il film In guerra per amore, poi al cinema con Il mio corpo vi seppellirà e Stranizza d’amuri. In tv è approdato nel 2017 nella fiction Mario Francese e in seguito nella fiction L’Ora. Tra l’altro non è un volto sconosciuto al talent, visto che ha partecipato al Serale di Amici 15 e 16. 

Segreto ha anche ballato a teatro. A scegliere Samuele Segreto è stato il maestro Emanuel Lo: non ha avuto dubbi ad affidargli uno dei banchi della scuola. “Mi sei entrato come un fuoco. Sei potente, hai energia e sei stiloso. Senti cosa stai facendo. Quindi spacca e vai a prenderti questa maglia”, ha detto il coach durante la puntata del 18 settembre, nel corso della quale è stata formata la classe di quest’anno.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche