• Home
  • News
  • Bruno Barbieri in Sicilia per le nuove puntate di “4 Hotel”

Bruno Barbieri in Sicilia per le nuove puntate di “4 Hotel”

bruno barbieri in sicilia

“Barbieri sono!” esordisce lo chef stellato in un post sui social, ricordando ai suoi follower l’appuntamento con il primo episodio della nuova stagione di “4 Hotel” che parte proprio dalla Sicilia.

In questo primo episodio Bruno Barbieri arriva in Sicilia e ripercorre i luoghi del commissario Montalbano. In particolare, lo chef inizierà il suo viaggio a Val di Noto, per spostarsi poi a Siracusa, Ragusa e Noto.

L’episodio andrà in onda stasera su Sky Uno alle 21,15, e sarà visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Chi dei quattro hotel in gara si aggiudicherà il titolo, prevalendo nelle categorie di location, camera, colazione, servizi e prezzo?

4 Hotel, anticipazioni nuova stagione

La nuova stagione di 4 Hotel ha scelto di spostarsi in quelle che sono considerate la capitali del turismo tricolore: Sicilia, Roma, la costa tra Romagna e Marche e Ischia. Barbieri andrà alla ricerca di nuove tendenze dell’hôtellerie, come ad esempio i “Bike Hotels” sulla costa tra Romagna e Marche, ovvero quelle strutture che offrono ogni tipo di servizi per chi scegli di viaggiare in bici. E poi spazio ai boutique hotel di Roma e alle terme di Ischia.

Novità di questa stagione è la decisione di valorizzare le scelte green degli albergatori: Barbieri apporrà il “sigillo green” ogni volta che una struttura ha dimostrato particolare attenzione ai temi della sostenibilità ambientale.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche