Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Carnevale di Misterbianco, tornano le sfilate dei costumi più belli di Sicilia

Carnevale di Misterbianco, tornano le sfilate dei costumi più belli di Sicilia

Carnevale di Misterbianco

Il Carnevale di Misterbianco è pronto a tornare con le sfilate dei costumi più belli della Sicilia. Dopo l’anteprima dell’evento, che si è svolta dal 22 al 24 aprile, dal 20 al 29 maggio la città si animerà con le tradizionali sfilate dei carri.

Esempio unico nel suo genere per estro, fantasia e creatività, il Carnevale di Misterbianco è celebre per i suoi splendidi costumi e gli spettacolari carri allegorici. Con gli anni si è infatti guadagnato il titolo dei “Costumi più belli della Sicilia”. Non a caso la manifestazione ogni anno vede la partecipazione di migliaia di visitatori, pronti a godere del folclore popolare, dell’allegria e della musica tipica dell’evento.

Le strade della città ospiteranno, dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, gli sfavillanti e fantasmagorici costumi di questo Carnevale. E quest’anno la manifestazione tornerà in tutto il suo splendore, pronto a stupire e a far divertire grandi e piccini. Per rimanere aggiornati sulle novità e sul programma dell’evento è possibile consultare la pagina Facebook del Carnevale di Misterbianco.

Condividi su