Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Casting in Sicilia: si cercano figure per il nuovo film di Maresco

Casting in Sicilia: si cercano figure per il nuovo film di Maresco

casting in sicilia

 Al via i casting per il nuovo film del regista palermitano Franco Maresco. Le selezioni sono rivolte a donne e uomini siciliani, ma anche performer artisti, per interpretare vari ruoli.

Dopo le selezioni per la terza stagione di “Makari” e quelle per la nuova serie Netflix ispirata a “Il Gattopardo”, la Dugong Films, casa di produzione cinematografica che produrrà il nuovo lavoro di Maresco, è alla ricerca di donne e uomini per il suo nuovo film.

In particolare si cercano:

  • Donne siciliane tra i 20 ed i 35 anni d’età, bellezza avvenente, procace e dai tratti non comuni con esperienza di recitazione;
  • Uomini siciliani tra i 40 e gli 80 anni di età, con possibile esperienza nel teatro dialettale;
  • Vari performer come imitatori, prestigiatori, artisti, cantanti e barzellettieri purché meridionali.

Gli interessati che vogliono partecipare alle selezioni, possono candidarsi inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica castingperbene@gmail.com. Oltre a riportare i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) e un numero di telefono (in modo da poter essere ricontattati), è necessario allegare un video di presentazione della durata massima di 60 secondi e – per chi ne fosse in possesso – anche un curriculum vitae sulla propria carriera artistica.

Condividi su